Version:

Watchguard: Nuova linea di prototti Firewall UTM 

Nuova linea di prototti Firewall UTM
Watchguard annuncia il lancio di una nuova linea di prodotti per il segmento SOHO.

Presentato alla RSA Conference, la nuova linea di prodotti per forza lavoro distribuita e piccoli uffici.

Perchè NetGang

In continua evoluzione dal 1986

Da oltre 25 anni un gruppo di persone che continua a credere nei propri principi ed ideali, e realizzarli giorno dopo giorno.

Ethical WhiteHats

Crediamo nell'etica professionale e nel nostro lavoro. Ciò che vogliamo ` dare al Cliente il servizio di cui ha bisogno, nel modo più efficiente e sicuro possibile.

Informazioni aggiuntive 

Il nuovo Firebox T10 è la risposta per la gestione della sicurezza delle grandi aziende che hanno una forza lavoro distribuita e alle microimprese di ottenere lo stesso livello di protezione.

Il Firebox T10 fornisce una soluzione integrata di sicurezza di elevato grado, ideale per piccolissimi uffici e di chi lavora da casa. Può essere adottato come una soluzione indipendente o come sistema "satellite" gestito centralmente dalla sede principale dell'Azienda. Gli strumenti di gestione e la disponibilità della tecnologia RapidDeploy™ di Watchguard rende il T10 uno strumento facilmente implementabile e gestibile dagli amministratori di sistema ovunque essi debbano essere installati.

Nonostante le dimensioni il Firebox T10 è in grado di gestire un trasferimento dati fino a 55Mbps UTM (con la protezione completa attivata) che sale fino a 200Mbps per i soli servizi firewall. È dotato di 3 interfacce di rete 1Gbps e con l'ausilio di Watchguard Dimension™ è in grado di fornire strumenti di analisi e proiezione in tempo reale dell'attività di rete e dello stato della sicurezza della vostra rete

Maggiori Informazioni

Contattaci

Desideri maggiori informazioni sulla nostra offerta di servizi o soluzioni? Contattaci, facci sapere la tua esigenza. Ti ricontatteremo per un incontro conoscitivo.

Contattaci